VENDESI - € 80.000,00 Trattabili
Cedesi, per motivi familiari, elegante ed avviatissima attività decennale di ristorazione sita in Piazza Mazzini, 8 nel centro storico di Trani in un punto chiave per il transito di turisti, e non, che vogliono visitare i più importanti musei, monumenti, luoghi e bellezze della città (distano a soli 400mt a piedi). La posizione è altamente strategica in quanto a soli 200mt dalla fermata dei pullman turistici che fanno scalo in questa parte della città per accedere facilmente alle bellezze architettoniche e paesaggistiche della città.

Il ristorante è munito di dehors all'aperto con possibilità di sfruttamento del restante ampio piazzale adiacente e si estende su una superficie di 160 mq circa, per un totale di 50/70 posti a sedere. Ben attrezzato, spazi versatili, climatizzato caldo/freddo, caratteristico camino bifacciale in sala, locale soleggiato, servizi igienici per disabili a norma, impianti a norma e certificati (elettrico, idrico, ecc ), impianto di filo diffusione (anche nei bagni), impianto d'allarme. Cucina a vista, 2 canne fumarie certificate, contratto di locazione vantaggioso, magazzino adiacente, pacchetto clientela consolidata (tra cui anche agenzie viaggi).

L'attività è stata recentemente (Agosto 2019) ristrutturata e riammodernata negli interni ed è pronta all'utilizzo: Non necessita di alcun investimento in strutture o attrezzature. Possibilità di affiancamento per primi periodi (qualora sia richiesto).

Prezzo di vendita trattabile. No agenzie, no telemarketing!

Possibilità di visionare il locale e le attrezzature in qualsiasi momento, previo appuntamento, senza alcun impegno.

Per informazioni e appuntamenti:

Chiama al: +39 330 630 809

Oppure scrivici su: info@osteriaferroefuoco.it

Fotogallery